Chi sono

Mi chiamo Fabrizio e ho 34 anni. La mia passione per il Giappone nasce nel lontano 1999, quando vidi per la prima volta in TV le puntate di “Turisti per Caso” in Giappone. Da li ho iniziato ad interessarmi a questo lontano paese, con l’obiettivo di andare a visitarlo. Nel 2012 ho avuto la possibilità di fare un viaggio di piacere nel paese del Sol Levante e non mi sono lasciato sfuggire questa occasione. Il viaggio è stato interamente organizzato da me, cercando tutte le informazioni su internet. Da qui, al mio ritorno, l’idea di creare un sito dove inserire tutte queste informazioni che avevo trovato sparse per la rete. Cosi è nato Giapponepertutti.it, sperando di offrire un aiuto a tutti coloro che vogliono organizzarsi il proprio viaggio in Giappone.
Nel Maggio del 2016 ho fatto il mio secondo viaggio in Giappone visitando città come Sapporo, Noboribetsu Onsen, Hakodate, Tokyo, Kanazawa, Takayama, Kyoto, Himeji.
A Dicembre del 2017 sono andato per la terza volta in Giappone, questa volta per fare dei video tutorial da integrare nel sito.