Travel Planning – Creazione Itinerari di viaggio su misura

Non volete affidarvi ad un’agenzia per il vostro viaggio in Giappone, ma non avete molto tempo a disposizione per progettare la vacanza oppure non sapete bene quali mete inserire e come gestire gli spostamenti?

Il consulente di travel planning costruirà per voi un itinerario diviso giorno per giorno e personalizzato in base alle vostre richieste ed interessi; nel documento saranno presenti le destinazioni, le attrazioni, le zone dove soggiornare, i possibili tour organizzati o fai da te ed i mezzi da utilizzare per gli spostamenti.

In aggiunta verrà creata una mappa Google in cui saranno inseriti i diversi punti di interesse, che potrà essere molto utile durante il viaggio.

Il travel planner non effettua direttamente le prenotazioni, ma fornisce tutti i link necessari per poter acquistare in autonomia biglietti aerei, di treni o bus e tour organizzati.

Grazie all’esperienza e contatti in questo Paese otterrete un itinerario di viaggio su misura che potrete seguire interamente oppure modificare in seguito a vostro piacimento, scegliendo fra le attrazioni ed i tour proposti.

Il travel planner risponderà alla richiesta entro 24 ore, mentre per l’itinerario serviranno alcuni giorni; se avrete ulteriori domande o dubbi potrete contattarci anche dopo aver ricevuto il documento.

Servizio in promozione a 59 € fino al 30 giugno 2024 (prezzo pieno 70 €): alcuni dei link presenti nell’itinerario permettono di guadagnare delle commissioni, senza influire sul prezzo da voi pagato, ma grazie alle quali il travel planner può offrire il servizio al costo indicato.

IMPORTANTE: il servizio di Travel Planning NON è gestito da Giapponepertutti.it. I dati e la corrispondenza sarà gestita dal Travel Planner. Giapponepertutti.it non riceverà nessun vostro dato personale. Giapponepertutti.it mette solamente in contatto il cliente con il Travel Planner con cui collabora.

    Le tue informazioni

    * campo obbligatorio

    Solitamente riesco a rispondere nel giro di qualche giorno. Se non vedete nessuna risposta, provate a vedere che la mail non sia finita nello SPAM.